548DAB Magie di Omnia: Omnia in TV - Il resoconto finale della Bottega delle Cose Preziose

sabato 14 giugno 2008

Omnia in TV - Il resoconto finale della Bottega delle Cose Preziose


Vinta la mia iniziale riluttanza vi riporto il resoconto finale. Siamo proprio alla frutta... la mia pubblica umiliazione, in TV, sull'emittente regionale Telecolor, all'interno di un contenitore d'approfondimento di attualità. Adesso che qualcuno mi venga a dire che io non mi impegno, che non ho coraggio e che non credo abbastanza nelle mie idee!

Etichette: , ,

3 Commenti:

Alle 15 giugno 2008 alle ore 10:06 , Blogger Simone ha detto...

Ah ah, mi sembra comunque un'ottima pubblicità... anzi!

Secondo me sei sulla buona strada, non ti far frenare dai pregiudizi (quelli li troverai sempre) e continua a scrivere anche altro e prima o poi qualcosa dovrà pur succedere.

Simone

 
Alle 16 giugno 2008 alle ore 01:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo!. Un po' emozionato ma ci vuole anche quello!. Anche Lei è stata in gamba a farti le domande, mi è piaciuta.
Continua così!. Sono daccordo con quanto ti scrive nel commento sotto Simone!, pienamente daccordo!.
Linda

 
Alle 16 giugno 2008 alle ore 06:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

te la sei cavata! Parli molto bene :D
forse dovevi spiegare e pubblicizzare meglio il tuo libro :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page