548DAB Magie di Omnia: Ma come è nata Omnia? Con lo Zenit!

martedì 12 febbraio 2008

Ma come è nata Omnia? Con lo Zenit!


Omnia non è nata dalla mia fantasia, come potreste pensare, ma esiste e davvero, ha una sua storia che parte proprio dalla generazione del pianeta nel piano astrale. E posso anche provarlo con queste informazioni scientifiche.
Tutto è iniziato con quello che gli omniani chiamano Zenit...



Lo Zenit è l’evento che ha portato alla nascita di Omnia. L’Arcano esplose milioni di triadi addietro e generò numerosi frammenti. La forza che scaturì da quell’esplosione creò un campo di forze isolato che iniziò ad attirare detriti. Gli ammassi di questi detriti, lentamente col passare delle triadi, divenne un pianeta: Omnia.

Nel frattempo, i cumuli di frammenti generati dall’esplosione dell’Arcano sfondarono il piano astrale e, viaggiando per l’universo, finirono su quello fisico. Tre frammenti finirono sulla Terra e sopravvissero all’impatto con l’atmosfera. Finirono in tre punti separati quando si contava l’anno 250 a.C.
I punti localizzati sono: l’attuale Russia, vicino al confine con la Finlandia, Libia e India.


I frammenti non erano semplici meteore, ma portali astrali che portarono tre gruppo di esseri umani sul pianeta astrale, che battezzarono Omnia. L’approdo degli umani su Omnia fu chiamato Esodo e il gruppo di umani che approdarono esodiani e diedero il via alle tre Ere Omniane, quella dell'Oro, dell'Argento e del Bronzo. Ma questa è un'altra storia...





Etichette:

1 Commenti:

Alle 10 novembre 2008 alle ore 04:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Well written article.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page