548DAB Magie di Omnia: Sogni e Desideri - Ultima Parte

giovedì 24 maggio 2007

Sogni e Desideri - Ultima Parte

E per finire, un desiderio specifico può essere esaudito da un potere specifico. Ad esempio vedere un parente o trovarlo può essere realizzato tramite una chiamata con il televoco. Avere un gioiello o un macchinario sempre da un evocatore o da un materializzatore. Ma c'è un'altra possibilità per i sognatori irrinunciabili: La Corte dei Miracoli.


LA Corte dei Miracoli è una specie di ufficio di collocamento magico. Ci si reca presso uno di questi posti e si deposita il desiderio. Gli impiegati smistano le richieste e le dispongono per gli esaudienti, che sono creature magiche molto potenti, che lavorano per le Corti dei Miracoli, oppure ci passano sporadicamente (è il caso degli Angeli). La parcella degli esauditori varia a seconda della soddisfazione e della complessita di esaudimento.
Concludendo, realizzare un desiderio, anche con la magia, è cosa ardua se si cercano scorciatoie "troppo magiche". Senza essere troppo paternalisti "lavorare, impegnarsi e meritarsi un sogno è la via migliore per trasformarlo in realtà".

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page