548DAB Magie di Omnia: Il Decotto Segretissimo

martedì 1 maggio 2007

Il Decotto Segretissimo

La presenza di molti esseri telepatici anche potenti ha reso necessaria una pratica magica per nascondere i segreti. Tutti infatti hanno uno o più segreti da nascondere. La procedura per farlo è un po’ complicata. Si utilizza una pozione chiamata Decotto Segretissimo a base di Veleno di Nottambulo.

Decotto Segretissimo

Ingredienti
Benda nera
Tappi per orecchie
Carta e penna
1,5 fiale di veleno di nottambulo
un ciuffo di pelo di birmano
2 schegge di guscio di ciottolo
fusaiola q.b.


Condizioni
Buio e tranquillità in un posto segreto

Procedimento
Mettere il segreto scritto su un foglio a bagno un po’ di fusaiola. Intanto in un frantumatoio pestare le schegge di ciottolo. Quando sono ridotte in polvere finissima, aggiungere metà del veleno di nottambulo e mescolare fino ad amalgamare per bene. Aggiungere un cucchiaio di fusaiola e bollire per un ora a fuoco lentissimo. Dopo un’ora aggiungere il ciuffo di pelo di birmano, il restante veleno di nottambulo e la fusaiola con il segreto liquefatto. Bollire per mezz’ora, mescolare.
Prima di bere il decotto è necessario bendarsi e tapparsi le orecchie. Bere di colpo e rimanere immobili per un minuto perché la pozione abbia effetto.
Da questo momento nessun essere può scoprire il vostro segreto.
N.B. con un decotto di Petali di Sigillo il segreto verrà svelato immediatamente. Se si rivela il segreto a qualcuno di propria spontanea volontà l’effetto viene annullato.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 15 luglio 2010 alle ore 10:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

MA SIETE MATTI!E PENSARE CHE QUALCUNO POTREBBE PRENDERVI SULSERIO E BERE QUELLA SCHIFEZZA!

 
Alle 16 luglio 2010 alle ore 04:28 , Blogger cicobyo ha detto...

Beh se trovi un posto dove comprare gli ingredienti omniani fammi sapere perchè a me li mandano direttamente da Omnia e tra controlli, tasse, incantesimi e tempi di consegna è sempre un casino averli per i laboratori!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page