548DAB Magie di Omnia: Presentazioni...

martedì 9 febbraio 2010

Presentazioni...

Niente suspence da queste parti. Qui si racconta tutto, si dice tutto e tutto insieme. Quando si può, ovvio. Ecco un post cumulativo, qui raccolgo tutte le foto delle presentazioni che ho fatto in giro per l'Italia. Per quella di Rieti non ho foto, ma mi fecero un'intervista al TG e spero, prima o poi, di avere il filmato da pubblicare. Per ora ecco le foto.

Per praticità, vi metto le foto in un album su Facebook, qui ne riporto una in rappresentanza. Vi rimando però a questo album per tutte le immagini. Potrebbe essere più reale?

Etichette: ,

5 Commenti:

Alle 10 febbraio 2010 alle ore 02:12 , Anonymous Mirco ha detto...

La penna blu è fantastica :)

 
Alle 15 febbraio 2010 alle ore 20:31 , Anonymous オテモヤン ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
Alle 27 marzo 2010 alle ore 02:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho perso il tuo numero un po' di tempo fa, ma ho sempre chiesto notizie di te ad altri. Non potevo non farti i complimenti per questa vittoria.
Anche se è tardi: mi dispiace averti perso. Chiara Giovannini.

 
Alle 27 marzo 2010 alle ore 02:42 , Blogger cicobyo ha detto...

Ciao Chiara,
grazie per i complimenti. Tu c'eri quando questa avventura si è impegnata. Anche a me dispiace averti perso, ma la vita è fatta di vittorie e sconfitte e i rimpianti sono i veri acciacchi dell'età.
Un abbraccio

 
Alle 27 marzo 2010 alle ore 09:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Già, nulla di più vero.
Un abbraccio forte anche a te, Chià.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page