548DAB Magie di Omnia: Una coperta per il freddo

martedì 3 novembre 2009

Una coperta per il freddo

Alla fine, ci siamo. Lo so avevo promesso questo aggiornamento almeno due settimane fa, ma purtroppo e per fortuna, non dipende tutto da me. A volte bisogna sottostare a delle logiche imprevedibili che mutano decisioni e programmi. Lo detesto, ma è così.
Ed eccoci ai primi freddi e per coprirci una bella copertina, fatta a mano, con tanto amore. Metafore traballanti a parte, spero riscaldi i vostri cuori.

L'autrice è Christine Griffin, bravissima, il suo bozzetto iniziale, molto dettagliato, ha subito delle modifiche ma alla fine ecco Lycaon, il nostro super cattivo, con in mano una copia del libro, lo sguardo verso l'infinito, dritto ai suoi obiettivi, enormi e terribili, con in mano l'arma più potente in grado di realizzarli: il suo Destino.

La copertina racchiude il significato e la sintesi del romanzo. C'è lui e il suo Destino, c'è la magia come alleata inarrestabile, dalla tasca fuoriesce un pugnale, altro alleato fedelissimo e insatancabile. E lo sguardo, lo sguardo di colui che sa, che saprà, che controlla il suo Destino e quello degli altri, il proprio potere e quello degli altri.

Non potevo immaginare un Lycaon migliore, forse troppo bello, ma il fascino dei Lupi di Omnia trasuda dal suo aspetto, quindi è proprio così che lo avevo sempre immaginato, solo che non lo sapevo. E' questo il più grande merito degli artisti, dei creativi, dare vita ai sogni della gente, anche quelli che non pensavano di avere.

Il logo, beh... in quello c'è il mio zampino, mio e del 3d che creo da tanto tempo. Ma l'apporto più grande è dato da Gianni La Corte, sue molte idee geniali, che fanno risplendere tutta la copertina.
Grazie. Cominciamo con i grazie....

Spero vi piaccia

P.S. Tra una settimana sarà on-line il sito con, tra le altre cose, il Booktrailer. Promessa da marinaio o da Giovane Marmotta? Chi vivrà vedrà.

Etichette:

5 Commenti:

Alle 3 novembre 2009 alle ore 08:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti a te!
Copertina molto interessante che ricorda nei colori la trilogia della Troisi..ti auguro lo stesso successo..in bocca al lupo!..e in questo speriamo vinca il lupo, o meglio i lupi!! ^-^

 
Alle 3 novembre 2009 alle ore 10:43 , Blogger cicobyo ha detto...

Grazie! Chissà che non vincano i Lupi...

 
Alle 4 novembre 2009 alle ore 03:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

beh..lo sapremo solo leggendo e mi auguro presto!Mi hai incuriosita!

 
Alle 5 novembre 2009 alle ore 03:53 , Blogger Laura Pozzi ha detto...

Ma che meravigliaaaa! :D Non vedo l'ora di averlo!!!

 
Alle 5 novembre 2009 alle ore 04:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

in bocca al lupo!
linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page