Una coperta per il freddo

Ed eccoci ai primi freddi e per coprirci una bella copertina, fatta a mano, con tanto amore. Metafore traballanti a parte, spero riscaldi i vostri cuori.
L'autrice è Christine Griffin, bravissima, il suo bozzetto iniziale, molto dettagliato, ha subito delle modifiche ma alla fine ecco Lycaon, il nostro super cattivo, con in mano una copia del libro, lo sguardo verso l'infinito, dritto ai suoi obiettivi, enormi e terribili, con in mano l'arma più potente in grado di realizzarli: il suo Destino.
La copertina racchiude il significato e la sintesi del romanzo. C'è lui e il suo Destino, c'è la magia come alleata inarrestabile, dalla tasca fuoriesce un pugnale, altro alleato fedelissimo e insatancabile. E lo sguardo, lo sguardo di colui che sa, che saprà, che controlla il suo Destino e quello degli altri, il proprio potere e quello degli altri.
Non potevo immaginare un Lycaon migliore, forse troppo bello, ma il fascino dei Lupi di Omnia trasuda dal suo aspetto, quindi è proprio così che lo avevo sempre immaginato, solo che non lo sapevo. E' questo il più grande merito degli artisti, dei creativi, dare vita ai sogni della gente, anche quelli che non pensavano di avere.
Il logo, beh... in quello c'è il mio zampino, mio e del 3d che creo da tanto tempo. Ma l'apporto più grande è dato da Gianni La Corte, sue molte idee geniali, che fanno risplendere tutta la copertina.
Grazie. Cominciamo con i grazie....
Spero vi piaccia
P.S. Tra una settimana sarà on-line il sito con, tra le altre cose, il Booktrailer. Promessa da marinaio o da Giovane Marmotta? Chi vivrà vedrà.
Etichette: Via Libris

5 Commenti:
Complimenti a te!
Copertina molto interessante che ricorda nei colori la trilogia della Troisi..ti auguro lo stesso successo..in bocca al lupo!..e in questo speriamo vinca il lupo, o meglio i lupi!! ^-^
Grazie! Chissà che non vincano i Lupi...
beh..lo sapremo solo leggendo e mi auguro presto!Mi hai incuriosita!
Ma che meravigliaaaa! :D Non vedo l'ora di averlo!!!
in bocca al lupo!
linda
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page