548DAB Magie di Omnia: La luce in fondo al tunnel

mercoledì 1 aprile 2009

La luce in fondo al tunnel

"La vedo... quasi ci sono". Sì la luce, finalmente la vedo. Incrociando l'incrociabile Omnia vedrà la luce quest'anno, io un po' già la vedo. Non ho avuto autorizzazioni ufficiali però ci tengo a buttare qui uno spiraglio della luce che vedo.


Lo spiraglio è la scaletta del romanzo che è completata in accordo con l'editore. E' stato un lavoro lungo e complesso, fatto di invenzioni e ripensamenti, controlli e idee alla rinfusa. Ma finalmente la struttura c'è e in queste ore ha preso forma anche il romanzo. Il nuovo romanzo.
Ho steso il primo strato di calcestruzzo, ho un incipit, ho un capitolo, ho tanta fiducia. E' già molto a questo punto.
Per ora non ho molto altro da dire se non che le origini di Omnia si sono arricchite di un nuovo importante tassello... ma ve ne parlerò più avanti. Stay tuned!


Etichette:

4 Commenti:

Alle 2 aprile 2009 alle ore 02:11 , Blogger Parao ha detto...

Oh! Questo mi interessa molto. Ti seguo, Fabio.

 
Alle 3 aprile 2009 alle ore 07:24 , Blogger Fabrizio Valenza ha detto...

Bene! Nell'attesa di sapere qualcosa di più, circa editore e data di uscita :-) ti sono vicino col pensiero e con le dita incrociate assieme a te.
Fabrizio

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 04:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

buona fortuna.
linda

 
Alle 9 maggio 2009 alle ore 08:10 , Blogger cicobyo ha detto...

Grazie :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page