Rieccomi

Facciamo il punto della situazione. In questo preciso momento della mia vita ho avuto sconvolgimenti tali per cui la scrittura è passata in secondo piano. Sto riprendendo. Nel frattempo non tutto si è fermato. La Bottega delle Cose Preziose ritornerà al Fantasio in aprile, un piccolo editore mi ha offerto la pubblicazione del romanzo, che però, come avevamo sospettato, ha bisogno di un pesante editing. Non scendo nei dettagli anche perchè non ne ho molti. Ho partecipato al concorso "Un esordiente per Sanctuary", non nutro molte speranze, ma quelle che nutro si tengono attaccate alla vita con unghie e denti. Ho scritto un romanzo breve per una collana, è in fase di revisione e poi lo spedirò.
Nel frattempo "Le Magie di Omnia" hanno subito lo sconvolgimento che annunciavo.
E sappiate comunque che la vita su Omnia non è finita anzi!
Prossimamente tornerò con i nuovi post delle vecchie rubriche.
Sono tornato!
Etichette: Via Libris

6 Commenti:
Caro Fabio,
non avevo dubbi...e ti capisco perchè anche io ho affrontato giganti marini ma sono riemersa!!. Quindi siamo tornanti in 2!!.
Sono contenta per te ovviamente e appoggio sempre Omnia perchè so che tutti gli animali, i fiori, le piante, gli oggetti, i personaggi che hanno solo iniziato a mettere fuori la testa e farsi conoscere sono vivi e vegeti e stanno bene su Omnia!!.
A presto.
Linda
Bentornato!!! :D
fammi sapere se hai letto il mio racconto per Sanctuary.
FINALMENTEEEE. I duri non mollano mai.
Un abbraccio
LB
Oh finalmente una bella notizia!! Chi la dura la vince, Fabio.
Complimenti per tutto.
Fabrizio
Meno male! :D Metticela tutta Fabio! Non perdere mai la speranza!!!
Ciao, sono incappata in questo post e non posso non commentare. Ti ringrazio per aver raccontato la tua esperienza. Sono un'aspirante scrittrice. Faccio i miei "esperimenti" con i racconti per bambini. Volevo solo dire che io non mollo, anche se la strada dello scrittore e' impervia. Come scrittrice emergente, ho trovato attenzione verso i miei lavori da parte di questa casa editrice della mia zona, La Caravella. Hanno dieci diverse collane. Vorrei rientrare ne Le Vele, cioe' quella dedicata ai bambini. Incrocio le dita per me e per te! Michi
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page