548DAB Magie di Omnia: Lo compreresti?

domenica 25 maggio 2008

Lo compreresti?

La domanda fatidica. Dopo ore passate nella disperazione più assoluta ho partorito la mia quarta di copertina alternativa. Per chi la ricordasse la precedente era un estratto dal romanzo, questa è invece una quarta in stile "di cosa parla". Eccola:

La magia esiste. E sul pianeta Omnia ci si può fare tutto.
Lo sanno bene Alfa e Omega, due gemelli omniani che per rimediare a una giornata noiosa decidono di divertirsi a spese dei terrestri, impegnando in un inconsapevole 'gioco di ruolo' delle bambine di 10 anni che da tempo si fronteggiano in due terzetti rivali.
Così, da un lato, Cassandra, Sabrina e Katrina si ritroveranno con poteri sovrannaturali che decideranno di usare in modo distruttivo per eliminare tutte le scuole del mondo. Dall'altro ci saranno Rebecca, Maya e Lola che cercheranno di contrastarle.
Tuttavia i giochi di ruolo sono sempre imprevedibili: le sorti si possono ribaltare, i personaggi si possono ribellare e chi incautamente, come Alfa e Omega, pensava di poter comandare il gioco a proprio piacimento potrebbe aver sbagliato i conti. Perché non bisogna mai, mai sottovalutare la magia...".



Partecipa al Sondaggio!




E tu... lo compreresti?
Risultati





NOTA: questo post riguarda la versione precedente del romanzo definitivo, in libreria da settembre 2009 con trama e personaggi diversi

Etichette: ,

3 Commenti:

Alle 25 maggio 2008 alle ore 11:24 , Blogger Laura Pozzi ha detto...

Sono stata tra le fortunate ad averlo letto: lo comprerei sicuramente e lo consiglierei a tutti gli amici! :D

 
Alle 25 maggio 2008 alle ore 14:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sì, mi incuriosisce e non poco. La trama è chiara e si capisce quali saranno i contenuti. Oltretutto trovo l'idea molto carina e originale.

 
Alle 27 maggio 2008 alle ore 09:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Molto interessante ma non preoccuparti, nelle case editrici c'è chi si occupa proprio di questo.
Un abbraccio
Lorenzo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page