Lo compreresti?

La magia esiste. E sul pianeta Omnia ci si può fare tutto.
Lo sanno bene Alfa e Omega, due gemelli omniani che per rimediare a una giornata noiosa decidono di divertirsi a spese dei terrestri, impegnando in un inconsapevole 'gioco di ruolo' delle bambine di 10 anni che da tempo si fronteggiano in due terzetti rivali.
Così, da un lato, Cassandra, Sabrina e Katrina si ritroveranno con poteri sovrannaturali che decideranno di usare in modo distruttivo per eliminare tutte le scuole del mondo. Dall'altro ci saranno Rebecca, Maya e Lola che cercheranno di contrastarle.
Tuttavia i giochi di ruolo sono sempre imprevedibili: le sorti si possono ribaltare, i personaggi si possono ribellare e chi incautamente, come Alfa e Omega, pensava di poter comandare il gioco a proprio piacimento potrebbe aver sbagliato i conti. Perché non bisogna mai, mai sottovalutare la magia...".
NOTA: questo post riguarda la versione precedente del romanzo definitivo, in libreria da settembre 2009 con trama e personaggi diversi
Etichette: Prodigi Elementari, Via Libris

3 Commenti:
Sono stata tra le fortunate ad averlo letto: lo comprerei sicuramente e lo consiglierei a tutti gli amici! :D
Sì, mi incuriosisce e non poco. La trama è chiara e si capisce quali saranno i contenuti. Oltretutto trovo l'idea molto carina e originale.
Molto interessante ma non preoccuparti, nelle case editrici c'è chi si occupa proprio di questo.
Un abbraccio
Lorenzo
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page