
Marina Lenti (curatrice della guida italiana di Harry Potter su Dada, nonchè autrice dell'"Incantesimo Harry Potter" e "Harry Potter a test") ha dato spazio a Omnia attraverso un'intervista "potteriana", che di solito concedono autori già pubblicati e di successo. Ciliegina sulla Torta di Zucca Potteriana (della quale trovate perfino la ricetta nella guida!) all'intervista è allegata una sinossi del romanzo, un estratto molto particolare e una biografia.
L'intervista PotterianaEtichette: Via Libris
2 Commenti:
Un nuovo tassello per accrescere la popolarità.
Tra breve sarai pronto per il grande passo.
con affetto
Lorenzo
Che bello!!,
stamani sbirciavo il tuo blog e che bella sorpresa di primo mattino. Complimenti Fabio!!. Sono contenta per te. Grazie per ricordare il mio nome ma penso sempre sia importante dare spazio ad "Omnia" che deve essere letta.
Avanti così!!...e poi sono sempre del parere che i sogni si possono avverare bisogna non smettere mai di crederci e tener duro. Mio zio mi diceva sempre da piccola che - tutto è possibile se lo si fa con passione e decisione, se non si molla alla prima difficoltà o porta sbattuta in faccia, se si ha cuore e gioia per la vita stessa -Be, parole sante. E porto avanti questo insegnamento, lo passo anche a te e tutti quelli che sono ancora in gradi di prestare: " Orecchio " .
Sorrisi
Linda Brindisi
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page