548DAB Magie di Omnia: Fiaba

domenica 20 gennaio 2008

Fiaba

Ma come ho potuto dimenticarla? Questa parentesi esaltante della mia crescita fantastica e creativa. Molti di voi lo conoscono, l'avranno visto al Fantasio Festival 2007, su Internet, qualcuno su Rai3.
In ogni caso adesso è qui, in collegamento diretto. E' "Fiaba" il mio primo (e finora unico) cortometraggio.


Probabilmente se non ci fosse stato Fiaba non ci sarebbe neanche Omnia. La mia passione per i mondi fantastici, lasciata assopire dalla crescita, si è risvegliata così, una magica ispirazione che mi ha portato a scrivere, produrre, disegnare, progettare, dirigere, montare ed effettare (non da solo, ho avuto preziosissimi aiuti) questa storia.
Ed ho reso omaggio a tutto ciò citando il fattaccio scatenante del corto nel romanzo delle Magie di Omnia. Quindi guardarlo sarà come assaggiare il libro, o incanalarne un prezioso antefatto.

Beh... lo potete vedere qui:

Fiaba

Etichette:

3 Commenti:

Alle 20 gennaio 2008 alle ore 15:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

Interessante, complimenti !

A dimostrazione di quanto efficace seppur duro sia realizzare anche un corto di soli 15 minuti..

Auguri per l'avvenire !

 
Alle 20 gennaio 2008 alle ore 16:32 , Blogger cicobyo ha detto...

Grazie! Non so ancora se è stata più complessa la gestazione di "Fiaba" o di "Omnia". Mi riservo di tirare conclusioni in merito...

 
Alle 21 gennaio 2008 alle ore 02:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fiaba è davvero un buon lavoro e la fantasia ne fa da padrona.
Bravo Fabio!! e avanti così!.
Sorrisi
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page