548DAB Magie di Omnia: Magie di Lulu

lunedì 24 settembre 2007

Magie di Lulu

Dopo una lunga pausa (chiamiamola di riflessione) eccomi di ritorno con le, scarse, novità sul romanzo. Per quanto riguarda il libro e contatti vari con gli editori, per ora tutto tace, ma proseguono i preparativi per il laboratorio del Fantasio di 2008 sulle pozioni di Omnia. Per risparmiare sulle stampe delle copie da mandare agli editori ne ho stampate 7 con il sito Lulu, molto conosciuto, che consente la pubblicazione on-line del proprio libro senza spese da parte dell'autore.


Il sito è americano ed è molto utile sotto tanti aspetti. Nel mio caso ho creato un progetto privato non pubblicato, facendomi spedire 7 copie cartacee con copertina e tutto a una cifra che è circa un terzo di quello che mi costerebbe (e che mi è costato) stamparlo per conto mio.
Ho incontrato la bambina di nove anni (bambina... è più alta di me!), Lucrezia, lettrice test e ho avuto modo di parlare con lei del romanzo. Ne ha detto "è il libro più bello che abbia mai letto" il che è certamente positivo per cui attendo la sua recensione e quella della zia.
Alla fila dei lettori test si è aggiunto Vladimiro Zocca, noto critico d'arte nonchè esperto di narrativa italiana e non. Se riuscirò gli strapperò una recensione per il blog, per ora mi accontento che abbia accettato di leggerlo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page