548DAB Magie di Omnia: La terza recensione - Emma Brander

mercoledì 8 agosto 2007

La terza recensione - Emma Brander

Ecco anche la recensione di Emma Brander, una collega scrittrice talentuosissima, che ha scritto una saga molto bella e divertente.

NOTA: questo post riguarda la versione precedente del romanzo definitivo, in libreria da novembre 2009 con trama e personaggi diversi


Questa la recensione:

"Leggere “Le magie di Omnia” è stata un’avventura emozionante come quella vissuta delle sei protagoniste del romanzo. Un’avventura fatta di descrizioni suggestive delle ambientazioni (il paese e dei luoghi magici di Omnia)..."


"...Come tutte le avventure che si rispettino ho incontrato ostacoli durante il mio cammino, alcuni passaggi complessi o confusi, nomi di non immediata comprensibilità e situazioni movimentate che necessitavano una seconda lettura per essere assimilate con esattezza.
A parte questi impedimenti il viaggio nelle “Magie di Omnia” è stato sicuramente entusiasmante, popolato di personaggi ben costruiti e reali, imprevedibili nella loro spontaneità. I luoghi magici e le scene in essi ambientati sono state le tappe più piacevoli di questo viaggio, dove ho vissuto colpi di scena sorprendenti, battaglie a colpi di poteri magici originali e scelti con accuratezza rispetto ai talenti delle bambine protagoniste. In conclusione, leggere “Prodigi Elementari” è stato un giro sulle montagne russe, divertente e avvincente, uno di quei giri che rifaresti appena scesa o, nel caso di questa saga, nella montagna russa successiva."


La ringrazio infinitamente per l'accuratezza e le invierò un mazzo di fiore virtuale.
Intanto ecco il link alla sua biografia:
Emma Brander

NOTA: questo post riguarda la versione precedente del romanzo definitivo, in libreria da settembre 2009 con trama e personaggi diversi

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 13 agosto 2007 alle ore 11:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

posso leggere anche io il tuo romanzo? E-mail: lilly992@hotmail.it

 
Alle 13 agosto 2007 alle ore 19:20 , Blogger cicobyo ha detto...

Volentieri. Ti aggiungo a msn messenger così ne parliamo...

 
Alle 26 gennaio 2008 alle ore 08:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti a Emma !!.
Un abbraccio
Linda

 
Alle 12 maggio 2008 alle ore 11:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Emma ho letto il tuo libro 2 volte,è stupendo!!i miei personaggi preferiti sono Lory e Daniel. Sono una compagna di classe della Ely, mi piace leggere libri fantasy di qualsiasi tipo e adoro parlare di magia.Spero di incontrarti presto e di diventare tua amica.
baci Lisa ^ ^

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page