548DAB Magie di Omnia: Curioso... (per non dire peggio)

mercoledì 6 giugno 2007

Curioso... (per non dire peggio)

L'altro giorno ho trovato una raccomandata nella buchetta delle lettere, vado in posta, la ritiro, era un plico. Familiare.
Lo guardo bene, era il plico che ho mandato al Concorso Tabula Fati, con il racconto "Il Collezionista". Mi era tornato indietro.
Spiegazione? E' rimasto troppo a lungo in giacenza, nessuno l'ha ritirato per un mese e miè tornato indietro. Ho chiamato, chiesto spiegazioni "A volte capita" mi hanno risposto. "Ce lo rispedisca, e non badi alla scadenza dei termini"! Ci mancherebbe altro, mi veniva da dire. Fatto stà che ho dovuto rispedire a mie spese il plico. Ripeto, emergenti ma non squattrinati, si deve essere... dire io.

2 Commenti:

Alle 7 giugno 2007 alle ore 02:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, sono Lorenzo. Sto seguendo tutte le tue vicissitudini. Purtroppo con le case editrici spesso è così...Anche a me è capitata una disavventura simile e la raccomandata con un manoscritto è tornata indietro...Mal comune mezzo gaudio.
ciaociao

 
Alle 7 giugno 2007 alle ore 15:07 , Blogger cicobyo ha detto...

Sì, ma non ci si può abituare al peggio. No?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page