548DAB Magie di Omnia: Stampato, rilegato, impacchettato...

mercoledì 16 maggio 2007

Stampato, rilegato, impacchettato...

In pratica ho trascorso tutta la giornata in balia del romanzo. Stamattina ho passato 5 ore in magazzino a stampare (per gentile concessione) le 7 copie del romanzo: 3 formato A4 e 4 formato A5. Nel pomeriggio le ho fatte rilegare e adesso ho finito di impacchettarle con relativi inditizzi.

A causa dei costi enormi per stampare e rilegare le copie, mi sono visto costretto a ridurre la prima tornata di invii ai lettori test. Infatti riceveranno le copie ovviamente Paola Zannoner, Moony Witcher (2 A4) e Gary e Laura (2 A5). Annamaria e Lucrezia divideranno la stessa copia, una volta che la prima l'avrà terminata. Una copia A5 e una A4 le tengo in caso di chiamata fortuita per invio urgente. Sono stremato. La rilegatura è costata 50 euro, per la stampa un forfaittario di 100. E' chiaro che i giovani esordienti non possono permettersi di essere squattrinati!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page