548DAB Magie di Omnia: Paola Zannoner per sempre

domenica 27 maggio 2007

Paola Zannoner per sempre

Dopo una giornata rocambolesca, in cui sono partito alla volta di Pesaro per incontrare questa bravissima e disponibilissima scrittrice per poi sapere che per un disguido non ci sarebbe stata, almeno sono riuscito a parlarle e ad accertarmi che avesse ricevuto il romanzo.

Dopodichè, stamattina mi ha risposto alla mail che le avevo mandato. IO ADORO QUESTA DONNA. Se non la consoscete, leggete i suoi libri, ma se volete conoscerla davvero, andate sul suo blog, questo Paola Zannoner's Blog.
Comunque, mi ha detto di aver dato il manoscritto a un editor della DeAgostini (quella di Fairy Oak). Almeno ho la garanzia che qualcuno, la persona giusta, lo legga, poi, si vedrà...
La morale sembra essere se non sei nessuno, fatti aiutare da qualcuno...

Vi aggiungo il link del sito del suo ultimo romanzo, La Settima Strega, che ho letto e consiglio vivamente agli amanti dell'azione, delle belle storie con molta testa dentro, ambientazioni credibili che si sposano con il fantastico. Lo consiglio agli amanti delle streghe, dei viaggi, della storia, dell'arte e della bella scrittura.



Etichette:

2 Commenti:

Alle 29 maggio 2007 alle ore 06:01 , Blogger paola ha detto...

Mamma mia, non solo sono citata, ma c'è pure una mia foto in stile "santa subito"! Grazie Fabio, a presto
Paola

 
Alle 29 maggio 2007 alle ore 15:35 , Blogger cicobyo ha detto...

Grazie a te! Mi Omnia es tu Omnia...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page