548DAB Magie di Omnia: La terza fine a San Fabio

venerdì 11 maggio 2007

La terza fine a San Fabio

HO TERMINATO LA TERZA STESURA DEL ROMANZO!!! Ebbene sì, oggi ho messo la parola fine alla terza stesura di MdO - Prodigi Elementari. Otto mesi di nottate, correzioni, revisioni e snervanti riletture hanno avuto termine. Oggi. 11 Maggio 2007. San Fabio Martire in Sabina.

Per chi non avesse capito, non sto scherzando, oggi è proprio San Fabio, il mio onomastico. Giuro che non è voluto. Semplicemente oggi è il primo giorno completamente dedicato a me stesso, in cui non lavoro, e quindi avevo deciso di impegnarlo scrivendo, visto che mi mancavano 5 capitolo più l'epilogo. Lavoro finito. Non nascondo una cera commozione nello scrivere la parola Fine (ma si fa ancora?). Festeggio portando a cena fuori Aurora, il mio fidato e paziente editor. Le ho consegnato i capitoli poco fa. Quando me li avrà restituiti corretti, aggiornerò lo specchietto qui a lato e allora... fiato alle trombe.
Prossima settimana stampo le copie del libro, 5. Poi una va dritta dalla signora Zannoner. E così sia.
L'ultima parola del libro? La bambina delle sei che stimo di più, le ho deidcato la chiusa. Rebecca. Basta non dico altro.

NOTA: questo post riguarda la versione precedente del romanzo definitivo, in libreria da settembre 2009 con trama e personaggi diversi

Etichette:

5 Commenti:

Alle 12 maggio 2007 alle ore 17:33 , Blogger ThePoisonApple ha detto...

Beh, ce l'abbiamo quasi fatta allora!
In bocca al lupo ;)

 
Alle 13 maggio 2007 alle ore 03:35 , Blogger cicobyo ha detto...

Crepi... avrei proprio bisogno di una sper eroina, ne conosci qualcuna?

 
Alle 13 maggio 2007 alle ore 12:19 , Blogger ThePoisonApple ha detto...

Beh, un'idea ce l'avrei, pero' insomma, non so se è proprio il "suo" campo, sai di chi parliamo... diciamo che, ecco, se gli editori magari fossero un po' "spettinati" e fosse richiesto un intervento di RB allora forse... potremmo trovare un compromesso!

 
Alle 13 maggio 2007 alle ore 14:18 , Blogger cicobyo ha detto...

Va bene, esporrò il mio caso alla Mikbuster, se lo riterrà adatto, manderà un messaggio a RB con la mia Mikion Impossible e poi si vedrà. L'accesso principale adesso è il Jean Louis David vicino allo Stadio. Prima la Mikbuster stava in al JLD di via Irnerio ma lì si è insediato un capo del male supremo, la Testa di Serie con gli acoliti. Ma la scala di pericolosità di un nemico si misura in mesh?

 
Alle 15 maggio 2007 alle ore 05:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fabio ce l'hai quasi fatta! Seguo sempre il blog anche se non commento mai. Continua così!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page