548DAB Magie di Omnia: e Moony sia

mercoledì 2 maggio 2007

e Moony sia

Una lunga storia, meglio non riassumere. Diamo per dato di fatto che conosco Moony Witcher (Roberta Rizzo) e che lei ha in mano il materiale di presentazione del romanzo. Poco fa Patrizia Finucci Gallo (diamo come dato di fatto che conosco anche lei) mi ha comunicato di aver parlato con Moony...

Dopodichè mi ha mandato un sms, questo il testo:
Ho parlato con Roberta e si potrebbe presentare il tuo libro alla Giunti
Ho mandato alla Giunti lo stesso materiale il 30 aprile. Al Fantasio Festival Moony mi aveva detto di essere rimasta piacevolmente impressionata dal mio materiale e che avrebbe approfondito. Io le ho scritto una lettera per ringraziarla. Patrizia mi ha detto che mi aveva risposto. Allo stato dei fatti, sembra che Moony Wicher in persona presenterà il mio libro alla Giunti. Questo l'aggiornamento. Hey! Non scrociate le dita eh!

Il Sito di Moony Witcher

Etichette:

4 Commenti:

Alle 2 maggio 2007 alle ore 15:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma è fantasticoooo!
Complimentissimi!!!!

 
Alle 2 maggio 2007 alle ore 15:09 , Blogger cicobyo ha detto...

Grazie... ma tu sei di parte! Sei la mia editor fantasy! hihihihi

 
Alle 3 maggio 2007 alle ore 11:06 , Blogger Fabrizio Valenza ha detto...

Beh che dire. Complimenti e in bocca al lupo.
Fabrizio

 
Alle 3 maggio 2007 alle ore 14:15 , Blogger cicobyo ha detto...

Grazie. Ieri sera in cortile, hanno detto il rosario. Tutto fa brodo direi...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page