548DAB Magie di Omnia: Divolo e Assofà

giovedì 24 maggio 2007

Divolo e Assofà

Sono due tipi di macchine volanti, chiamate volivoli. L’Assofà è un monoposto, il Divolo è un mutliposto. Vanno a Volina, una pozione che si prepara con una pianta senza radici chiamata Piuma. Ce ne sono di tutti i tipi dai più lussuosi ai più economici o fantasiosi.


Possono avere diversi optional come l’invisibilità, un mini-cinevivo al suo interno, il turbo, un assistente incorporato, un campo di forze contro tutti gli agenti esterni (o solo alcuni). La maggior parte hanno bisogno di un comando vocale per la destinazione. Ma i più moderni possiedono l’IDIT (Incantesimo di Destinazione Incorporato Telepatico) che sa automaticamente dove portarti.
Alcuni di questi volivoli hanno anche una piattaforma incorporata per viaggiare per i lemmi, ma in questo caso il volivolo deve essere registrato e ci vuole una licenza per usarlo per i viaggi interlemmi.

2 Commenti:

Alle 24 maggio 2007 alle ore 08:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Voglio un Assofà, spero che la Volina costi meno della Super in Italia

 
Alle 29 maggio 2007 alle ore 15:09 , Blogger cicobyo ha detto...

E' una pozione. Si può anche preparare in casa, ma in alcuni lemmi è vietato e comunqe la ricetta delle voline varia ed è tenuta segretissima dalle case di produzione. Le voline artigianali rendono poco e alla fine dei conti prepararle è più costoso che comprarle, in termini di denaro, tempo e impegno!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page