548DAB Magie di Omnia: Omnia a due passi da Sestaluna

giovedì 17 gennaio 2008

Omnia a due passi da Sestaluna

Linda Brindisi ha pubblicato il post sul fantastico lavoro che sta facendo per il Laboratorio del Fantasio sul blog di Sestaluna, spazio diretto da Moony Witcher. Sestaluna è soprattutto una società che si occupa di promozione di eventi culturali e offre spazio ai giovani talenti. Obiettivi lodevolissimi che non posso che sottolineare qui, riportandovi un po' della storia di questa società.



Sesta Luna è la società fondata da Moony Witcher nel 2004 a Pavia.

La comunicazione e l’ideazione di eventi culturali sono i settori di cui si occupa prevalentemente Sesta Luna avvalendosi del contributo di figure professionali di alto livello ed esperienza.

Giornalisti, scrittori, creativi e artisti partecipano ai progetti e realizzano eventi originali che coinvolgono bambini e adulti, aziende e manager.

La filosofia di base di Sesta Luna è fornire servizi culturali ad hoc, organizzare corsi di scrittura, convegni, conferenze, mostre e spettacoli.

Sesta Luna è aperta ai giovani talenti, perché solo con la creatività sommata ad una seria preparazione professionale si può affrontare il futuro e realizzare i propri obiettivi. Attenzione particolare è rivolta al mondo della scuola, di ogni ordine e grado, a gruppi aziendali che mirano ad un aggiornamento continuo e critico del proprio personale e alle realtà territoriali che programmano un maggior coinvolgimento dei cittadini.


Link:
Sestaluna
Post su Omnia

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 21 gennaio 2008 alle ore 02:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quello che ho fatto è solo dovere.
Sorrisi
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page